La cantina San Giuseppe è situata ai piedi delle colline di San Pietro di Feletto, nell’Altamarca trevigiana, uno dei 15 Comuni appartenenti all’area produttiva del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg che rappresenta un’eccellenza nel panorama viticolo italiano.
Da sempre l’Azienda è associata al proprio Consorzio di Tutela.
Con una superficie vitata di circa 14 ettari in piena produzione e una struttura produttiva alle spalle all’avanguardia a livello tecnologico, tali fattori la collocano come una realtà spumantistica importante in ambito viticolo ed enologico del territorio del Prosecco Docg.
Le uve sono vendemmiate rigorosamente a mano per preservare tutte le caratteristiche della materia prima; grazie a questo si ottengono vini di qualità elevata riconosciuta e pregio nel rispetto del terroir e della tradizione.
Annualmente vengono imbottigliate oltre 320.000 bottiglie, principalmente di spumante, ma con la prospettiva di crescita non solo in termini di numeri ma grazie ad un investimento fatto sulla qualità del sistema azienda con la certificazione Bio Europea e Bio Suisse per il mercato elvetico per la trasformazione di Prosecco biologico.
L’ Azienda Agricola San Giuseppe esporta per quasi il 70% della sua prouzione e i suoi vini sono presenti in oltre dieci Paesi in tutto il mondo.